Calciomercato Lazio, Gila uomo mercato, ma cessione complicata
Calciomercato Lazio, Gila uomo mercato– Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, si fanno sempre più insistenti le voci di un forte interesse di due squadre di Premier League per Mario Gila. Il difensore spagnolo è tra i calciatori della Lazio più seguiti. I due club d’oltremanica sono il Brighton e il Bournemouth.

Foto: profilo X S.S. Lazio
Il primo sta lavorando da qualche mese alla trattativa e sta per presentare un offerta a Lotito tra i 30/35 milioni di euro, mentre le Cherries si sono inserite da poco, dopo la cessione di Dean Huijsen passato qualche giorno fa al Real Madrid e Gila potrebbe essere il sostituto.
Gila è disposto a valutare qualsiasi tipo di offerta, ha la scadenza di contratto nel 2027 e con la società biancoceleste ancora non si è parlato di rinnovo. La sua ambizione è quella di fare un salto di qualità, magari tornare proprio al Real che ha anche il 50% sulla sua futura rivendita ma la cosa appare complicata, mentre quelle dei due club inglesi sembrano piste concrete.
In Italia c’è la Juventus e le due milanesi interessate al centrale spagnolo, ma in questo caso la cessione non appare semplice.