SS Lazio

SS Lazio, le possibili scelte di Baroni: la probabile formazioni

by Marzia luchetta
0 comments Marco Baroni: profilo X @officialsslazio

SS Lazio, ultimo atto domani all’Olimpico: le possibili scelte di Baroni per fermare il Lecce

SS LAZIO – LECCE – PROBABILE FORMAZIONE Ultima gara stagionale allo Stadio Olimpico per la Lazio, che saluterà i propri tifosi ospitando il Lecce in un match ricco di significati.

La squadra salentina, guidata da Luca Giampaolo, arriva a Roma con l’obiettivo di conquistare punti fondamentali per garantirsi la permanenza in Serie A. Sul fronte opposto, i biancocelesti cercano una vittoria che manca da febbraio: successo indispensabile per continuare a inseguire la possibilità di un sorpasso su Roma e Juventus nella corsa europea.

SS Lazio

Foto Profilo X S.S.Lazio

Assente in panchina l’allenatore Marco Baroni, squalificato dopo l’espulsione rimediata contro l’Inter; a dirigere la squadra sarà il suo vice, Del Rosso.

SS Lazio, le possibili scelti di Baroni: torna titolare il capitano Zaccagni

Tra i pali sarà confermato Mandas, mentre la coppia centrale di difesa dovrebbe essere ancora composta da Romagnoli e Mario Gila. Sulle fasce, Marusic agirà a destra, mentre a sinistra resta aperto il ballottaggio tra Nuno Tavares e Pellegrini.

A centrocampo, spazio alla coppia ormai consolidata Guendouzi-Rovella. Sulla trequarti rientra dal primo minuto il capitano Mattia Zaccagni, che occuperà la corsia sinistra. Al centro spazio a Dia, con Isaksen e Pedro in lizza per una maglia da titolare sulla destra. In attacco conferma per Taty Castellanos, che guiderà ancora una volta il reparto offensivo.

SS Lazio

Mattia Zaccagni – Foto: profilo Instagram Zaccagni

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Provedel, Furlanetto, Pellegrini, Hysaj, Gigot, Provstgaard, Vecino, Belahyane, Dele-Bashiru, Noslin, Tchaouna, Pedro. All.: Del Rosso.

LECCE: Falcone, Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo, Coulibaly, Rmadani, Pierret, Helgason, N’Dri, Krstovic, ALL. Giampaolo

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich