Lazio – Lecce, c’è bisogno dell’apporto di tutti: alla fine tireremo le somme
Lazio – Lecce – Ultima partita in casa davanti a circa 55 mila spettatori che spingeranno la Lazio verso l’unico risultato possibile, la vittoria per sperare in un passo falso delle concorrenti ad un posto in Europa. C’è bisogno dell’apporto di tutti, tifosi, squadra e addetti ai lavori, ogni elemento che ha a cuore la Lazio deve dare il suo contributo senza se e senza ma, alla fine tireremo le somme.

Foto Profilo X S.S. Lazio
All’Olimpico arriva un Lecce affamato di punti che non starà certo a guardare. Sarà una gara difficilissima soprattutto dal punto di vista nervoso perché anche i salentini hanno un solo risultato utile a disposizione che si chiama vittoria. Con tre punti il Lecce si salva, con tre punti la Lazio entra in Europa, una delle due pagherà, in caso di sconfitta, amaramente l’ultimo atto di un campionato incerto fino all’ultimo istante.
Per la legge dei grandi numeri la Lazio può centrare l’obiettivo facendo bottino pieno davanti al popolo biancoceleste, risultato che manca dai primi di febbraio dal successo con il Monza. Ora è il momento giusto per tornare a vincere in casa e iniziare a lavorare per la futura stagione. Ora è tempo di stringersi intorno al mister e alla squadra per dare quel supporto che possa portare la Lazio a giocarsi una competizione europea dopo le vacanze estive, trattenendo magari quei giocatori che hanno mercato e comprarne altri di buon livello per rinforzare la rosa. Stasera, dopo i 90 minuti più recupero, tireremo le somme di un campionato dai due volti.