Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, è tempo di rinnovi: tocca anche a Romagnoli

by Roberto Mari
0 comments Foto: profilo X Lazio

Calciomercato Lazio: i rinnovi vanno avanti e si cerca di blindare anche Alessio Romagnoli

Calciomercato Lazio – La società biancoceleste è al lavoro per concretizzare tutti i rinnovi di contratto in ballo e per questo si è data una scadenza, entro il marzo prossimo.

Calciomercato Lazio

Foto: profilo X Lazio

Definito il prolungamento di Luis Alberto, si è risolto positivamente anche l’adeguamento dell’ingaggio di Gabarron Patric che negli ultimi mesi ha dato prova di grande lazialità a suon di ottime prestazioni garantendo a Sarri una fase difensiva decisamente migliore rispetto alla prima parte di stagione.

Mentre il rinnovo di Zaccagni sembra essere in dirittura d’arrivo, probabilmente verrà tutto definito in tempi brevi, lascia qualche dubbio quello di Felipe Anderson, oramai promesso sposo della Juventus il prossimo giugno, a meno di clamorosi ripensamenti.

Calciomercato Lazio

Claudio Lotito / foto: profilo X Lazio

Il calciomercato della Lazio e l’adeguamento a Romagnoli

Ma Lotito vuole andare oltre e ha messo nel mirino anche un adeguamento dell’ingaggio per un altro simbolo biancoceleste, Alessio Romagnoli.

Il difensore laziale, arrivato a Formello nell’estate del 2022 coronando il sogno di indossare la maglia della sua squadra del cuore, aveva ricevuto la promessa del patron della Lazio su un ritocco dell’ingaggio in caso di qualificazione Champions e il Presidente Lotito non vuole certo mancare alla parola data.

Comincia così a prendere forma lo zoccolo duro su cui gettare le basi per la Lazio del futuro aspettando di conseguenza nuovi arrivi di prospetti giovani e di sicuro valore.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich