lazio cagliari

Allenamenti Lazio, oggi la ripresa: Patric e Castellanos osservati speciali

by Antonio Falaguerra
0 comment Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

Allenamenti Lazio, la squadra a Formello per preparare la gara di campionato contro il Napoli: occhio a chi potrebbe rientrare in squadra

Allenamenti Lazio: Oggi la ripresa degli allenamenti  a Formello in vista della gara di campionato, tra assenti e squalificati Sarri non ha tanta scelta nel formare gli undici che affronteranno il Napoli.

Proprio così, da oggi a Formello scatta l’operazione Napoli, con qualche dubbio di formazione. Sarri e la sua Lazio si avviano verso uno degli scontri diretti più importanti per il piazzamento Champions. La Lazio arriva a questa gara stordita ancora dalla semifinale di supercoppa persa in malo modo contro l’Inter, che in finale di misura ha sopraffatto proprio il Napoli di Mazzari che i biancocelesti affronteranno domenica.

Oggi, a Formello, la squadra capitolina si ritroverà agli ordini del mister toscano, per cercare di ricompattarsi e prepararsi al meglio per la gara di campionato.

Allenamenti Lazio, Patric e Castellanos sotto la lente d’ingrandimento: si tenta il recupero

Tra gli uomini che oggi Sarri ritroverà sui campi d’allenamento tra gli altri ci saranno due osservati speciali, Patric e Castellanos.messo a disposizione

Entrambi in infermeria nelle scorse settimane, da oggi rientrano a disposizione del tecnico. Lo spagnolo che aveva accusato problemi alla spalla rientra in gruppo, e verrà tenuto sotto controllo per essere sicuri che il problema sia rientrato e poterlo così portare almeno in panchina per domenica.

Mentre per l’argentino, che ieri si era sottoposto ad ulteriori esami per essere sicuri del suo recupero, oggi ci sarà il primo allenamento in squadra e inizierà la sua valutazione per vedere se potrà o meno scendere in campo contro il Napoli. Comunque vada, tra squalificati e rientri dagli infortuni, per Sarri sarà una settimana difficile, con la speranza che domenica si concluda nel miglior modo possibile.

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich