Calciomercato Lazio, accordo con la Salernitana, è Dia il sostituto di Immobile in caso di cessione al Besiktas
Calciomercato Lazio– Come riportato dal Corriere dello Sport, il Direttore Sportivo della Lazio Angelo Fabiani ha già bloccato il probabile sostituto di Immobile.
Il bomber biancoceleste sembra sempre più vicino a lasciare la Capitale per approdare in Turchia al Besiktas, manca ormai solo l’accordo tra le due società, con Lotito che chiede per lasciar partire l’attaccante una cifra che va dai 5 agli 8 milioni di euro.
Il DS Fabiani ha già bloccato da tempo il sostituto del bomber di Torre Annunziata, si tratta di Boulaye Dia della Salernitana.
La società biancoceleste ha chiuso da tempo l’affare con il club campano, sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 16 milioni di euro più bonus inclusi.
In lizza per sostituire al centro dell’attacco della squadra di Baroni rimangono anche il “Cholito” Simeone in uscita dal Napoli, e il giovane talento del Partizan Belgrado, Bazdar.
Tra i due rimane comunque in vantaggio l’attaccante della Salernitana.
La prossima settimana sarà decisiva, se ci sarà l’uscita definitiva di Immobile, la Lazio chiuderà l’operazione con il club campano.