Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

SS Lazio Immobile

Lazio Immobile| Lotito: “Nessuna offerta..se arriverà la valuteremo”

by Lazio Live TV
0 comment Ciro Immobile / foto profilo X ss lazio

Le parole del Presidente Lotito sul presunto interessamento del Besiktas per Ciro Immobile

CALCIOMERCATO- IMMOBILE – LOTITO. Il presidente della Lazio Claudio Lotito, a margine di un evento in Campidoglio, ha parlato anche della possibile cessione di Ciro Immobile al Besiktas. Al momento la squadra turca sta tentando il capitano della Lazio con la proposta di un contratto biennale.  Queste le parole di Lotito riprese dal portale lalaziosiamonoi

“Immobile? Non so di nessuna offerta. È come quello che dice che si sposa ma non conosce la sposa. Non lo so, lo dico con tutta onestà: la mia società non ha ricevuto nessuna offerta. Immobile è un giocatore della Lazio, ha un contratto con la Lazio. La società non ha ricevuto nessuna offerta da un altro club che vuole acquisirlo. Nel momento in cui la riceverà, la valuterà. Noi a oggi non abbiamo ricevuto nessuna offerta”

Lotito Immobile

Foto Profilo X S.S. Lazio

Marco Baroni su Ciro Immobile: “Scelta personale”

Anche il nuovo tecnico della Lazio Marco Baroni ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la premiazioni per il riconoscimento de La Briglia d’Oro: “La notizia mi è arrivata, l’ho letta adesso, non so se è fondata. Io ho sentito Ciro, era molto carico, non so se è cambiato qualcosa. Dovrebbero essere scelte personali, non certo mie o della società”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich