Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

SS Lazio Immobile

Calciomercato Lazio, Immobile in partenza?

by Mauro Maniccia
0 comment Ciro Immobile / Foto: profilo X SS Lazio

Calciomercato Lazio, Immobile in partenza per la Turchia?

Il calciomercato della Lazio sta vivendo un periodo burrascoso, l’ultima notizia riguarda Ciro Immobile, che starebbe per trasferirsi in Turchia.

SS Lazio Immobile

Ciro Immobile / foto profilo X ss lazio

Mentre era in corso la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico biancoceleste Marco Baroni, in cui ha preso la parola anche il presidente Claudio Lotito, una notizia è arrivata dalla Turchia, e precisamente dal portale Fanatik .com. Secondo infatti il sito turco il capitano della prima squadra della Capitale Ciro Immobile,  si starebbe per trasferire al Besiktas.

Calciomercato Lazio, Immobile al Besiktas già nelle prossime ore?

Dalla Turchia rilanciano anche l’indiscrezione di un’accordo già trovato da Besiktas, Lazio e il calciatore stesso, e che già nelle prossime ore Immobile potrebbe sbarcare in Turchia.

Ciro Immobile

Ciro Immobile / Foto: profilo X SS Lazio

Per il momento da Formello bocche cucite e soprattutto tali indiscrezioni non trovano conferme, ma in questo pazzo calciomercato tutto ci si può aspettare, soprattutto se parliamo della Lazio e del suo presidente. Ricordiamo che il classe ‘90 è legato alla Lazio da un contratto fino al 2026 e percepisce circa 4,5 milioni di euro. Sembra che il Besiktas abbia offerto un’ingaggio molto più alto di quello garantito dalla società biancoceleste.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich