Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio Immobile

Calciomercato Lazio: la porta girevole dell’attacco biancoceleste

by Antonio Falaguerra
0 comment Ciro Immobile / foto profilo X ss lazio

Il calciomercato della Lazio sempre più nel vivo, ha come protagonista principale l’attacco biancoceleste. Nelle prossime ore potrebbe avvenire un cambio importante

Calciomercato Lazio: il calciomercato della Lazio in queste ultime ore potremmo paragonarlo ad una vera e propria porta girevole, di quelle grandi e a vetri dei più lussuosi Hotel del centro Città, dove all’unisono c’è chi esce e chi entra. Ebbene si, in particolare il mercato biancoceleste che riguarda il reparto offensivo potrebbe nelle prossime ore fare proprio come una porta girevole, ci potrebbe essere chi esce e chi entra.

Stiamo parlando dell’operazione che potrebbe fare più rumore di tutte le altre, di questa clamorosa sessione di mercato della squadra di Baroni, parliamo del probabile addio di uno che della Lazio ha fatto la storia.

Una storia a suon di record, una storia a suon di gol, si proprio lui il “RE”Ciro Immobile.

ritorna a parlare

Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

È di queste ore l’ormai diffusissima notizia di un suo imminente addio alla Lazio e del suo passaggio al club turco del Besiktas, dove il Ciro nazionale, potrebbe andare a fare le prossime due stagioni.

La notizia ha iniziato a girare nella prima serata di ieri, e subito in poche ore si è fatta sempre più tangibile la possibilità di un eventuale partenza dell’attaccante più forte che la Lazio abbia mai avuto.

340 partite con ben 207 gol realizzati, tre titoli vinti, scarpa d’oro con la maglia biancoceleste sulla pelle, insomma il migliore di sempre!

Per lui il Besiktas ha pronto un biennale da 6 milioni di euro più eventuali bonus, un contratto niente male, e per la Lazio un offerta che pare oscilli dai 5 ai 10 milioni di euro.

Se il numero 17 più famoso della Capitale dovesse accettare l’offerta, allora in casa Lazio potrebbe arrivare immediatamente il sostituto del campione campano.

Calciomercato Lazio: per il dopo Immobile due nomi su tutti

Calciomercato Lazio: due nomi su tutti per sostituire il più forte attaccante della storia biancoceleste. Per ora pare che sul tavolo ci siano due attaccanti che sono nel mirino della dirigenza di Formello da tempo.

Si tratta di Dia della Salernitana e di Giovanni Simeone del Napoli.

Per il primo pare che da settimane sia già tutto pronto, tutto intavolato ben bene. Accordo sia con il giocatore che con la società granata, si aspettava solo l’offerta per Immobile. Ora che è arrivata pare che sia solo una questione di ore o di giorni

Dia Lazio

Boulaye Dia / foto profilo X salernitana

L’attaccante granata è stato trattato subito in questa sessione di mercato, Fabiani lo vuole assolutamente portare alla Lazio, ed ora con la partenza di Ciro Immobile pare che sia tutto pronto.

Dia è sempre più vicino a vestire la maglia della Lazio, tutto dipende dallo sblocco dell’affare Besiktas-Immobile, il ragazzo pare sia impaziente di arrivare nella Capitale, vedremo se sarà veramente lui a prendere l’attacco della Lazio sulle sue spalle.

Altro nome che ha cominciato a circolare accanto alla Lazio dopo l’arrivo della notizia del possibile addio di Immobile, è quello di Simeone del Napoli.

Pare, secondo indiscrezioni che giungono dal capoluogo campano, che abbia preso quota la possibilità di una trattativa tra i due club per la cessione dell’attaccante azzurro.

In passato la Lazio aveva provato a portare via dalla città partenopea il talento azzurro, ma Lotito non era riuscito nell’intento, ora con il possibile posto vacante in attacco, il presidente biancoceleste potrebbe farsi di nuovo sotto.

Vedremo come andranno le cose, ma noi pensiamo che in pole ci sia il talento della Salernitana Dia, anche perché pare sia stato tutto preparato da settimane.

Nelle prossime ore ci saranno ulteriori aggiornamenti.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich