Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Noslin Lazio

Lazio, Tijjan Noslin si presenta: “Sono felice di essere qui”

by Lazio Live TV
0 comment Foto Profilo Ufficiale X S.S. Lazio

Le parole del nuovo attaccante biancoceleste: “Ho bisogno dei tifosi della Lazio e spero di vincere tanti trofei insieme”

LAZIO – NOSLIN.  Tijjani Noslin, nuovo attaccante della Lazio, ha parlato ai microfoni ufficiali del club biancoceleste. Di seguito le sue prime parole da giocatore con l’aquila sul petto:

“Ciao sono Tijjani Noslin, vengo dall’Olanda. Ho 25 anni e sono contento di essere un giocatore della Lazio. Pensavo ci fossero poche possibilità di venire alla Lazio. Pensavo fosse davvero difficile arrivare a un livello del genere, ma fortunatamente sono un giocatore biancoceleste! Ritrovare Baroni è molto importante per me, è stato uno dei motivi per cui ho scelto questo meraviglioso club. Sono felice della sua fiducia e spero di conquistare con lui grandi successi per questo club. Ho grandi obiettivi con questa maglia, soprattutto a livello europeo. Spero di poter crescere molto e di giocare per traguardi importanti. Gli ultimi sei mesi sono stati veloci, per me è stato come andare sulle montagne russe, sono andato alla scoperta di un nuovo paese e i miei ex compagni di squadra e allenatori mi hanno aiutato a crescere. Sono felice di essere riuscito a ripagare la loro fiducia con il mio modo di giocare”

Noslin Lazio

Foto Profilo X S.S. Lazio

“Voglio dare il massimo, alzarmi ogni giorno ed essere grato di fare questo meraviglioso lavoro. Quando non gioco cerco di aiutare le persone con i miei amici, mi piace passare il tempo con le persone intorno a me. perché amo la gente in generale. Ecco questo sono io. Non ho un idolo in particolare in questo momento, il mio riferimento è sempre Dio.  Numero? Per ora ho scelto il 14 perché gli altri numeri che volevo erano occupati. Magari lo cambierà durante la stagione. In Olanda avevo il 77, il 14 è la somma dei due sette. Ecco perché ho pensato a questo numero. Ai tifosi dico che sono davvero felice di essere qui. Spero che possiate sostenermi perché ho bisogno di voi per raggiungere la miglior versione di me stesso e spero di vincere tanti trofei insieme”

Profilo X: @sslazio

Campagna abbonamenti 2024/2025 – ACQUISTA ONLINE

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich