"Domenica Sportiva" programma

Calciomercato Lazio: Dorgu, il fulmine danese che rischiara il mercato italiano

by Luca Belardi
0 comment Foto: profilo X Lazio

Calciomercato Lazio: Dorgu, il terzino che infiamma il mercato italiano

Calciomercato Lazio | La corsa agli affari nel calciomercato italiano inizia ad infiammarsi con il nome di Patrick Dorgu, terzino dal talento inesplorato attualmente in forza al Lecce. Il giovane classe 2004 ha catturato l’attenzione di diverse squadre di Serie A, tra cui Lazio e Milan, alla ricerca quest’ultima di un valido vice Theo Hernandez per la fascia sinistra. Dorgu, giunto in Italia grazie alla visione di Pantaleo Corvino, potrebbe rappresentare una scommessa vincente, considerando il suo potenziale e i suoi margini di miglioramento.

"Domenica Sportiva" programma

Foto: profilo X Lazio

Calciomercato Lazio: Dorgu, il talento nordico che attira gli sguardi in Serie A

Le origini danesi di Dorgu, cresciuto nel vivaio del Nordsjaelland, aggiungono fascino alla sua storia nel calcio italiano. Il suo arrivo in Italia per una cifra relativamente modesta di 200.000 euro è stata un’operazione di mercato azzeccata, ma ora il suo valore è cresciuto notevolmente. Con il Lecce che potrebbe richiedere fino a 15 milioni di euro per cedere il giovane talento, l’asta intorno a Dorgu si preannuncia intensa, con più club pronti a contenderselo.

Bayern Monaco Lazio

Foto: profilo X Lazio

La doppia sfida del Lecce tra permanenza e possibile plusvalenza

Mentre il mercato brulica di voci e trattative, il Lecce si trova a fare i conti con la doppia sfida tra presente e futuro. La squadra lotta per garantirsi la permanenza in Serie A, con l’arrivo di Luca Gotti in panchina che ha portato un’iniezione di fiducia e risultati altamente positivi. Tuttavia, la possibilità di incassare una cospicua plusvalenza con la cessione di Dorgu potrebbe influenzare le strategie della società salentina, bilanciando la necessità di consolidare il presente con la prospettiva di investire nel futuro.

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich