Lazio recupera Rovella

Lazio | Rovella ruba la scena all’Olimpico: è lui l’MVP contro il Lecce

by Giammarco Moriconi
0 comment

Lazio: il regista sempre più al centro del gioco di Sarri

Lazio – Nel derby aveva stupito per l’appartenenza con cui ha difeso i compagni e i colori biancocelesti oltre che per la prestazione fornita negli ultimi scampoli di gara. Contro il Lecce ha deciso di salire in cattedra ed esaltare le sue qualità fornendo una prestazione ai limiti della perfezione.

Nicolò Rovella è la vera sorpresa della nuova Lazio sarriana e nella sfida contro i salentini ha messo in mostra forse la miglior gara da quando è arrivato a Roma. Grinta da vendere, letture preventive da urlo, roccioso nei contrasti e pulito palla al piede.

Vederlo lì, in mezzo al campo, sembra di ricordare un brasiliano biondo con il 6 sulle spalle. I tifosi lo hanno eletto a migliore in campo contro il Lecce, celebrato dalla società sui social ed esaltato dal popolo biancoceleste, specialmente dopo il saluto goliardico rivolto a Falcone, quest’ultimo ancora scottato dal derby perso in settimana.

Nicolò Rovella è leader in tutto e per tutto e vuole prendersi definitivamente le chiavi del gioco di Sarri, per buona pace della Juventus, che forse ha deciso di liberarsi di lui troppo presto.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich