lazio cagliari

Lazio, Patric uscito malconcio dalla gara contro il Lecce: questa mattina sono stati fatti gli esami in Paideia

by Antonio Falaguerra
0 comment

Uscito per infortunio ieri, Patric tiene Sarri sulle spine, questa mattina lo spagnolo ha sostenuto gli esami in clinica.

Lazio: nella bella vittoria di ieri della Lazio del “ComandanteSarri, tante sono le note positive da portarsi dietro, ma purtroppo vi è anche una notizia spiacevole per lo spogliatoio biancoceleste, l’infortunio al centrale difensivo Patric.

Lo spagnolo ieri durante la gara contro il Lecce ha subito un infortunio, che lo ha costretto ad abbandonare il campo anzitempo.

Un neo nella bella giornata di ieri per la nostra amata Lazio, che perde non si sa ancora per quanto, uno dei suoi protagonisti più in forma di questo momento.

Patric, che è assolutamente un delle vittorie più importanti del tecnico toscano di questa stagione, si è recato questa mattina nella clinica Paideia per sottoporsi ad accurate visite mediche.

Per ora ancora nulla di ufficiale è arrivato, da indiscrezioni si sa che lo spagnolo farà parte della spedizione della supercoppa,  ma non sappiamo ancora se sarà impegnato o meno nella finale four di Riad.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich