Calciomercato: lo scenario che non ti aspetti. Lazio e Napoli possibile intreccio
Calciomercato – Lo scenario che si sta palesando, un po’ in sordina, vede un intreccio di mercato tra Lazio e Napoli che può sorprendere tifosi e addetti ai lavori.
I rapporti tra Claudio Lotito e De Laurentis sono sempre stati buoni, qualche diverbio si, ma la stima reciproca li ha sempre portati ad essere uniti per poter cambiare qualcosa in questo calcio italiano che ha bisogno di modernizzarsi.
Non è un segreto che già dalla scorsa stagione la società biancoceleste aveva messo gli occhi su Simeone e su Zielinski, due calciatori apprezzati dall’ex tecnico Maurizio Sarri.
Le richieste economiche del Napoli però erano fuori dai parametri di Lotito, oltre l’alto ingaggio percepito dai due calciatori, e quindi non se ne è fatto più niente.
La oramai sempre più certa partenza di Luis Alberto, cercato dai partenopei in passato, potrebbe aprire le porte ad un intreccio di mercato inaspettato da tutti.
Il calciomercato è da sempre imprevedibile e proprio per questo, affascinante. Tutto può succedere, soprattutto quando due squadre così importanti, e in qualche modo ‘amiche’, stanno per dar corso ad una vera e propria rivoluzione delle rispettive rose.
Oramai siamo alla fine del campionato e all’imminente inizio delle trattative di mercato che ci terranno incollati al susseguirsi di notizie che arriveranno da ogni dove.
Molte saranno pettegolezzi, altre infondate, ma i risvolti e gli scenari porteranno i tifosi a sognare il grande colpo e ad avere una squadra competitiva.