Calciomercato, Lazio Live approfondisce un focus sul giocatore
Calciomercato Lazio Live, focus Bazdar – Da qualche giorno, si parla di questo ragazzo serbo, come potenziale opzione per rinforzare l’attacco biancoceleste. La asfittica stagione appena trascorsa, ha posto in evidenza la mancanza di un bomber che raggiunga la doppia cifra. E, storicamente, il calcio ci insegna che, anche una squadra di non grandi qualità tecniche, con una punta prolifica aggiunge diversi punti alla sua classifica.
La Lazio, avendo indubbiamente un budget limitato da spendere, deve rivolgersi a realtà emergenti e non particolarmente onerose.
calciomercato focus Lazio Live – CHI E’ SAMED BAZDAR
20 anni, appartenente al team Raiola, faccia da impunito e voglia sfrenata di arrivare. Da sempre attivo dalle giovanili del Partizan Belgrado, il ragazzone alto 1,86 può giocare come seconda punta o punta centrale.
Quest’anno ha giocato 31 partite segnando 8 gol e fornendo un assist ai compagni. Veloce, batte i rigori e ama partire dalla trequarti, con un buon dribbling, colpisce anche bene di testa. Inoltre, è abituato all’aria del derby, vivendo in una città dove si affronta una delle stracittadine più calde di tutto l’est europeo, contro la Stella Rossa.
Lazio Live vi fornisce una scheda di approfondimento sul ragazzo:
nome giocatore: Samed Bazdar
data di nascita / età: 31 gennaio 2004 / 20 anni
altezza: 1,86 m
nazionalità: serba
squadra di appartenenza: Partizan Belgrado
scadenza di contratto: 30/6/2026
valore attribuito da Transfermarkt: 2,5 milioni di Euro
ruolo: punta centrale, seconda punta, trequartista
piede: destro
partite giocate / gol / assist quest’anno: 31 / 8 / 1
fonte dati Trasfermarkt.it