Lazio Tudor

Lazio, Gregucci: “I problemi vanno risolti tutti subito”

by Mauro Maniccia
0 comment Igor Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

Lazio, l’ex calciatore Angelo Gregucci dice la sua sul momento dei biancocelesti

Gregucci – Il momento in casa Lazio non è dei migliori, dopo neanche una settimana dalla fine della stagione, già tre elementi importanti non faranno parte della rosa del prossimo anno calcistico.

Felipe Anderson Lazio

Profilo Ufficiale X @OfficialSSLazio

Stiamo parlando di Felipe Anderson, che è tornato in Brasile, Daichi Kamada e Luis Alberto, ancora non sicura ma è molto probabile anche la sua partenza. Nelle ultore anche il tecnico Igor Tudor non sembra essere più così saldo sulla panchina della Lazio. Di questo ha parlato l’ex difensore biancoceleste Angelo Gregucci, intervenuto ai microfoni di RadioSei. Ecco le sue parole:

“Il calcio è l’elemento passionale più forte. Vorrei che allenatore e società si parlassero. L’importante è che si vada avanti tutti assieme nella stessa direzione, bisogna avere una visione comune da perseguire. Se non si troverà una sintesi meglio cambiare. La volontà di Tudor di assumersi tutte le responsabilità e di voler avere pieno controllo dell’area tecnica va in contrapposizione con il modus operandi della Lazio degli ultimi anni. I problemi vanno risolti tutti subito”.

Lazio, Gregucci: “Se la Lazio non potesse garantire i giocatori giusti all’allenatore croato, meglio dividersi subito”

L’Atalanta ha una visione chiarissima: dal Presidente a tutte le varie componenti della società. Idee chiare, semplici, lavoro sui giovani e un fortissimo senso di appartenenza. Oltretutto è una società sana, con un bilancio in positivo. In Italia manca la cultura della vittoria. Bisogna chiedersi come si è arrivati a vincere, non importa solo il risultato”.

Lotito

Igor Tudor / foto profilo X ss lazio

”Bisogna che ci sia chiarezza, se la Lazio non potesse garantire i giocatori giusti all’allenatore croato, meglio dividersi subito. Nel caso ci fosse una separazione la società biancoceleste è meglio che guardi ad un allenatore che voglia sposare il progetto tecnico con convinzione. Investirei nel settore giovanile, puntando sulla qualità dei giovani, é un lavoro che dovrà essere fatto”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich