Lazio, Mandas e il futuro: “Ho ricevuto offerte dall’Inghilterra”
Il futuro di Christos Mandas all’interno della Lazio è ancora incerto, per via delle gerarchie non definite, almeno per il momento, tra i pali. L’estremo difensore greco è stimato da tutto l’ambiente, ma mister Sarri sta verificando se ci siano le condizioni per recuperare Provedel.
Forse, uno dei due potrebbe lasciare il club e l’ipotesi più plausibile potrebbe riguardare proprio Mandas, vista la giovane età e le attenzioni ricevute da varie squadre europee.
Di seguito, sono riportate le sue dichiarazioni:
“Mercato? L’anno scorso il Wolverhampton ha contattato la Lazio per me, ma il club non ha voluto prendere in considerazione una mia partenza. Hanno detto che sarebbero tornati l’anno prossimo. La Premier League mi interessa, ma non mi muoverò solo per il gusto di farlo. Venendo da Creta, non mi aspettavo che Maurizio Sarri e l’allenatore dei portieri sapessero molto di me. Ma mi sbagliavo di grosso, conoscevano il mio stile e le mie caratteristiche, e ci siamo adattati in circa 20 minuti”.
Lazio, Mandas: ” La società sceglierà il portiere migliore”
Cristos Mandas / foto profilo X ss lazio
In seguito, il giocatore della Lazio ha proseguito il suo discorso, analizzando proprio il dualismo con Ivan Provedel, come accennato poc’anzi. L’idea della società non è stata ancora stabilita, ma molto presto si giungerà ad una conclusione.
Ecco le sue parole:
“Ivan Provedel e io siamo entrambi sotto contratto. Alla fine sarà il club a decidere cosa è meglio. La Lazio viene sempre prima e lo sappiamo entrambi. L’anno prossimo spero di essere ancora qui.”