Calciomercato Lazio, Cancellieri: c’è l’interesse del Cagliari. Approderà nell’isola dei 4 mori?
Calciomercato Lazio, Cancellieri nell’isola dei 4 mori – Matteo Cancellieri è uno degli ultimi acquisti “controversi” targati Verona. E’ arrivato nel luglio 2022 alla Lazio in prestito per un anno, con obbligo di pagare nel 2023 8,5 milioni di Euro per il suo cartellino.
Dopo un primo anno alla corte proprio di Sarri, i 2 anni successivi è stato mandato in prestito, prima all’Empoli, e poi al Parma. In Emilia resterà fino al 30 giugno prossimo e, salvo clamorosi dietro front, non verrà riscattato dagli emiliani.
Da luglio quindi, ritornerà a Formello dopo una buona annata tra i parmigiani, i prosciutti e i cappelletti di altissima qualità locale, forte di un contratto che lo lega alla Lazio fino al 2027.
Matteo Cancellieri – X Empoli FC
Calciomercato Lazio, Cancellieri nell’isola dei 4 mori?
Tra le squadre che si stanno muovendo per poter usufruire delle sue prestazioni, c’ è il Cagliari del nuovo allenatore Pisacane. Non si esclude a breve un inizio di trattative che attraverserà tutto il mar Tirreno, fino alle colline di Formello.
Cancellieri non farebbe in tempo neanche a disfare la sua valigia ricca di ricordi emiliani, che già dovrebbe fare quella per lo splendido mare sardo.
Insomma, visto che a quanto pare l’ala romana non appare nel progetto futuro del prossimo “Sarri 2”, è prevista una sua nuova destinazione.
Seguiremo gli sviluppi, ricordando anche che il Parma ha tempo fino al 24 giugno per poterlo riscattare.
Fonte lalaziosiamonoi.it