Calciomercato Lazio, Cancellieri torna dopo il prestito al Parma

by Fabrizio Di Marco
0 comments

Calciomercato Lazio, terminato il prestito al Parma Cancellieri torna alla Lazio

Calciomercato, Cancellieri torna alla Lazio dopo il prestito al Parma– Dopo la stagione trascorsa in prestito al Parma, Matteo Cancellieri torna alla Lazio. L’esterno offensivo classe 2002 ritroverà sulla panchina biancoceleste mister Maurizio Sarri.

La stagione trascorsa con i ducali non è stata esaltante, con solo 27 presenze e 3 reti. Il suo ritorno potrebbe per lui essere fruttuoso, in quanto mister  Sarri  lo aveva già  allenato nella stagione 2022/23, e quindi ne conosce le capacità tecniche.

A Parma è stata un’annata che è servita a Cancellieri per crescere, soprattutto in personalità, con un campionato sofferto per i gialloblù che si sono salvati soltanto all’ultima giornata.

Ma nonostante l’impegno, la società emiliana ha deciso di non riscattarlo, ritenendo il valore previsto dal contratto di 7 milioni di Euro, piuttosto oneroso.

SS Lazio Cancellieri

Matteo Cancellieri – X Empoli FC

Calciomercato Lazio  –  CANCELLIERI TORNA A FORMELLO

Una volta rientrato alla base,  la Lazio avrà l’opportunità di monitorare la situazione. Essendo un giocatore giovane, oltretutto italiano e a costo zero per la società, sicuramente verrà testato nel ritiro estivo.

Il mister  potrebbe sfruttarlo nel suo 4-3-3, sulla fascia destra, ma anche in quella opposta, dove ha giocato spesso sia a Parma che ad Empoli.  Cancellieri è un sinistro naturale e quindi starà al mister impiegarlo nel modo che tatticamente riterrà più opportuno.

Dalle prime impressioni che emergono sui giocatori che potrebbero essere messi sul mercato o rigirati in prestito, emerge anche il nome di Matteo Cancellieri.

Staremo a vedere quali saranno le decisioni del mister e della società, una volta ricominciato il ritiro di luglio.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich