Vecino ha rinnovato con una particolare clausola. Il dettaglio che porta al rinnovo al 2027
Vecino, dettaglio della clausola di rinnovo al 2027 – Vecino ha rinnovato il suo contratto che era in scadenza tra una decina di giorni. Sembrava allontanarsi dal futuro biancoceleste, vista l’assenza di contatti in questo fatidico mese di giugno. Ma poi, in poche ore, la svolta positiva. Qualche giorno per limare i dettagli e ci si ritrova ancora insieme, almeno per un altro anno.
Ha 33 anni, ne farà 34 il 24 agosto prossimo: Non è più un ragazzino il buon Matias, però, in questo momento di blocco del mercato e di assenza di importanti mezzi finanziari, riteniamo assolutamente saggio affidarsi a giocatori di sicuro affidamento, che danno tutto in campo e che vogliono bene a tutto l’ambiente.
Attendendo l’ufficialità che verrà data a breve, Vecino ha rinnovato per un anno (30/6/2026), con opzione per un altro anno al 2027.
Matias Vecino / Foto: profilo X Lazio
Vecino, dettaglio della clausola di rinnovo al 2027
Vecino ha già firmato il suo contratto valido per un anno, con clausola di rinnovo per un altro anno. La clausola di ulteriore rinnovo scatterà quando il giocatore avrà raggiunto la venticinquesima presenza in campionato.
Starà quindi al giocatore impegnarsi a fondo, per dimostrare il suo utile apporto alla rosa di Sarri. Di contro, la società e lo staff tecnico, hanno l’opportunità, in caso di insoddisfazione, di poter agire autonomamente, mantenendo la scadenza del giocatore al 2026 senza far attivare la clausola.
Fonte lalaziosiamonoi.it