Lazio Primavera, il capitano Fabio Ruggeri saluta dopo cinque anni
Ruggeri – Quella appena finita è stata una stagione ricca di soddisfazioni per la Lazio Primavera, che da neo promossa ha disputato un campionato esaltante, arriivando a giocare la semifinale scudetto, persa contro i cugini giallorossi, con il risultato finale di 2-3.
È stata anche l’ultima stagione in maglia biancoceleste per il capitano Fabio Ruggeri, che ha saluta l’ambiente Lazio con un post social:
”È stato il mio 5 anno con questa maglia e senza dubbio è stato il più bello. Ho avuto il piacere e la fortuna di incontrare persone che mi hanno aiutato a crescere sotto tutti i punti di vista sia calcistici che umani, partendo dallo staff tecnico e sanitario fino ad arrivare ai miei compagni che considero come la mia seconda famiglia”.
Lazio Primavera, Ruggeri: “Fiero di essere stato il vostro capitano”
”Ringrazio allenatori, fisioterapisti, magazzinieri, dirigenti e i “miei fratelli” con cui ho avuto l’onore di giocare. Siamo riusciti a raggiungere traguardi importanti e inaspettati grazie alla nostra unione e compattezza, vi voglio un gran bene e vi auguro il meglio per il vostro futuro calcistico e umano. Fiero di essere stato il vostro capitano. GRAZIE”.