Lazio primavera riscaldamento

Lazio Primavera, Ruggeri: “Questo il mio anno più bello”

by Mauro Maniccia
0 comment Lazio primavera

Lazio Primavera, il capitano Fabio Ruggeri saluta dopo cinque anni

Ruggeri – Quella appena finita è stata una stagione ricca di soddisfazioni per la Lazio Primavera, che da neo promossa ha disputato un campionato esaltante, arriivando a giocare la semifinale scudetto, persa contro i cugini giallorossi, con il risultato finale di 2-3.

Mirko Fersini

Stadio Mirko Fersini

È stata anche l’ultima stagione in maglia biancoceleste per il capitano Fabio Ruggeri, che ha saluta l’ambiente Lazio con un post social:

”È stato il mio 5 anno con questa maglia e senza dubbio è stato il più bello. Ho avuto il piacere e la fortuna di incontrare persone che mi hanno aiutato a crescere sotto tutti i punti di vista sia calcistici che umani, partendo dallo staff tecnico e sanitario fino ad arrivare ai miei compagni che considero come la mia seconda famiglia”.

Lazio Primavera, Ruggeri: “Fiero di essere stato il vostro capitano”

”Ringrazio allenatori, fisioterapisti, magazzinieri, dirigenti e i “miei fratelli” con cui ho avuto l’onore di giocare. Siamo riusciti a raggiungere traguardi importanti e inaspettati grazie alla nostra unione e compattezza, vi voglio un gran bene e vi auguro il meglio per il vostro futuro calcistico e umano. Fiero di essere stato il vostro capitano. GRAZIE”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich