Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Allenamento Auronzo

Lazio, parla il giovane Ruggeri

by Mauro Maniccia
0 comment

Lazio, Ruggeri: “Romagnoli e Casale i migliori del campionato”

Secondo giorno di lavoro e seconda doppia seduta della Lazio in quel di Auronzo di Cadore.

Al termine della seduta pomeridiana è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il difensore della primavera biancoceleste Fabio Ruggeri, queste le sue parole:

Inizio molto positivo, è un onore far parte di questo gruppo. Aver fatto parte di questo gruppo aiuta ad entrare nei meccanismi e al ritmo che è differente, l’obiettivo è quello di aumentare sempre più. E’ un gruppo molto unito, siamo una vera e propria famiglia, dove non c’è invidia, c’è molta unione tra di noi e le cose possono solo che migliorare.

Sono ritimi abbastanza importanti, qualche dolore sì ma non mi fermerò. Abbiamo molta serenità ma è anche un merito e onore essere qui, possiamo migliorare dai nostri errori senza abbattarci. Far parte di un campionato importante è molto bello, è una soddisfazione anche per la squada. Studio da Romagnoli e Casale, sono tra i migliori del nostro campionato, posso solo che imparare da entrambi.

I ragazzi della prima squadra ci aiutano molto, soprattutto per la linea, per gli spostamenti e meccanismi, ci correggono. Gli altri miei compagni si stanno integrando molto bene, con serietà e umiltà”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich