Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio, Anellucci: “La situazione Milinkovic é una barzelletta, e Immobile…”

by Alex Picano
0 comment Antonello Sammarco/Image Sport: Ciro Immobile

Calciomercato Lazio: Anellucci esprime un pensiero sul trasferimento di Milinkovic e L’offerta Araba per Immobile

 

Milinkoviha salutato la Laziodopo 8 anni di battaglie ed é pronto a una nuova avventura all’ Al-Hilal.

Ma dalle ultime notizie in casa biancoceleste, la squadra araba avrebbe messo gli occhi anche sul capitano della Lazio, Ciro Immobile, parlando addirittura di un offerta super per l’attaccante.

In merito a questo ai microfoni di TVPLAY-CMIT, ha voluto commentare la due situazioni, il procuratore Claudio Anellucci.

Ecco le sue parole: “La notizie che sento su Immobile  e il trasferimento di Milinkovic a questa squadra araba mi sembra uno scherzo. Non posso pensare che queste squadre possano comprare giocatori come fossero figurine. Va stoppato al più presto tutto ciò, la Fifa, deve intervenire al più presto, e mettere un soglia oltre cui non si può andare. Poi oltretutto finché Lotito, non vedrá i soldi il giocatore non sarà completamente loro, lo farà tornare  a formello. Sostituire uno come Sergej, é complicato giocatori del genere non si trovano facilmente. Poi non voglio pensare che un giocatore com Immobile, che é entrato in pianta stabile a Roma, possa immaginare di andare a giocare in Arabia. Secondo me non si rendono conto del tutto in che situazione andranno a giocare. Adesso è il momento di accelerare sul mercato, la società a bisogno di rinforzi e non essendo arrivato nessuno, é normale un po di malumore tra i tifosi”.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich