Calciomercato Lazio: Lazzari, la fedeltà biancoceleste rimane intatta
Calciomercato Lazio – La società laziale si prepara a una possibile rivoluzione nel suo organico, ma uno dei nomi che sembrava in bilico, quello di Manuel Lazzari, appare saldo nel suo legame con la Lazio. Nonostante le voci di un suo possibile trasferimento, sia il giocatore che il club hanno smentito categoricamente tali speculazioni.
Calciomercato Lazio: Lazzari, il tassello imprescindibile per Tudor
Le doti di Lazzari si rivelano compatibili con il modulo e lo stile di gioco del tecnico Tudor. Il croato ha dimostrato grande fiducia nell’ex Spal, tanto da schierarlo anche in posizioni insolite, come quella di terzino sinistro nell’ultima gara contro la Salernitana. Il giocatore, che ha recentemente prolungato il suo contratto fino al 2027, sembra essere perfettamente integrato nell’ambiente della Capitale.
Lazzari: un patrimonio irrinunciabile per la Lazio
Non solo la società, ma anche il giocatore stesso ha espresso il suo impegno nei confronti della Lazio, smentendo le voci di un suo possibile addio tramite il profilo Instagram della moglie. Manuel Lazzari si conferma dunque un punto fermo nell’ambizioso progetto della Lazio, e salvo offerte eccezionali, il suo futuro sembra destinato a rimanere legato all’aquila biancoceleste.