Lazio, il presidente Lotito annuncia il progetto per il Flaminio e l’Accademy
Lazio – Lotito annuncia il progetto per lo stadio Flaminio e per la nuova Accademy che sarà un fiore all’occhiello per il centro sportivo di Formello.
Le parole del Presidente biancoceleste sono chiare e puntano ad una svolta epocale di cui la Lazio ha estremo bisogno.
“Presenteremo il progetto dello stadio, speriamo entro la fine del mese o al massimo per i primi di maggio“.
Il Patron biancoceleste ha poi proseguito le sue dichiarazioni sottolineando un’altra importante novità che a breve prenderà forma concreta.
“Stanno per iniziare i lavori dell’Academy che prevederà la realizzazione di una foresteria, una zona studi, una chiesa e tutto ciò che serve a supportare i ragazzi che decidono di dedicarsi al mondo dello sport. Completeremo quindi la struttura che coprirà tutte le età con altri sette campi facendo diventare il centro sportivo di Formello un punto di riferimento d’eccellenza”.
La Società quindi, vuole dare una svolta decisa al suo futuro perché ha capito che, per competere a grandi livelli, bisogna dotarsi di uno stadio di proprietà moderno e all’avanguardia capace di attirare tifosi e appassionati di calcio anche durante la settimana, con strutture adeguate e funzionali, come quelle di alcune realtà europee.