le aquile espugnano

S.S. Lazio, Settore Giovanile: il momento di dare spazio …

by Valentino Valentino
0 comment

Nella Lazio é arrivato il momento di dare spazio ai giovani

Nella Lazio é arrivato il momento necessario di programmare il futuro e di dare il giusto spazio ai giovani. Quello che é accaduto con la prima squadra, in quest’ultima stagione calcistica, non può verificarsi più nel futuro. Impuntature, richieste economiche esorbitanti, ammutinamenti e mancanza di rispetto verso la Gente Laziale non sono più tollerabili. “Uscite” alla Luis Alberto, tanto per intendersi, sono cose che non sono tollerabili in altre Società Sportive e non. Sono diseducative per chi resta. Da non ripetere per chi verrà, in futuro, a vestire la gloriosa maglia della Lazio.

Parere personale, certi atteggiamenti da persona viziata andavano puniti e stigmatizzati molto prima e invece sono stati premiati. Incomprensibile.

Per uscire da tutto ciò, però, c’è comunque una via di uscita, una speranza: puntare sui giovani. Possibilmente sui giovani formati nel settore giovanile delle Aquile, fidelizzati ed onorati di vestire la maglia biancoceleste. Se non ve ne sono a Formello, allora, andiamoli a trovare nelle Periferie o nella sana Provincia Italiana.

momento di dare spazioE’ il momento di dare spazio a Cristian Cuzzarella

E’ notizia di quest’ultime ore di un rinnovo riguardante un calciatore del Settore Giovanile della Lazio. E’ ufficiale la firma di Cristian Cuzzarella sul primo contratto da professionista. L’esterno classe 2006, prelevato dall’Atletico Morena nell’estate del 2021, si lega ancora ai colori della Lazio. Un percorso davvero soddisfacente per “El Fideo” (così viene chiamato), che in poco tempo si è preso un ruolo sempre più da protagonista nelle giovanili laziali.

Il calciatore, in questa stagione, ha totalizzato 15 presenze con l’Under 18 e 19 totali tra Youth League, Coppa Italia e Primavera1.

La notizia entusiasma chi scrive. Spero vivamente che faccia felici anche coloro che ci seguono. C’é bisogno di una bella iniezione di Lazialità, condita di tanta Gioventù.

Corri ragazzo, corri e lotta per la maglia. Benvenuto tra i Grandi !

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich