Lazio, Tudor presto alla guida dei biancocelesti: contratto fino al 2025
Ore caldissime in casa Lazio, con Tudor che si appresta a guidare la squadra biancoceleste dalla prossima settimana. Questa sera per il match contro il Frosinone la squadra sarà condotta da Martusciello.
Secondo quanto riporta La Gazzetta Dello Sport, dalla settimana prossima, molto probabilmente già da lunedì, Igor Tudor prenderà in mano le redini della squadra, con un contratto per la fine di questa stagione e per la prossima (2025), con opzione per quella successiva. Insomma, si attende solo l’annuncio ufficiale.
Lazio, Tudor in panchina dalla prossima settimana: si compone lo staff
Oltre ai dettagli contrattuali, Igor Tudor starebbe già preparando il suo nuovo staff tecnico, che lo accompagnerà in questa avventura.
Il ruolo di vice-allenatore sarà affidato a Javorcic, che sta trattando per concludere la sua avventura con il Venezia e ha diverse esperienze in Serie B, ma quella che spicca di più è la promozione dalla Serie C alla Serie B con il Sudtirol, promozione storica con sole 2 sconfitte e 27 vittorie. L’allenatore dei portieri dovrebbe essere Tomislav Rogic, già preparatore allo Zenit, al Bruges e allo Stakhtar, tra le altre. Per concludere, Giuseppe Maiuri rivestirà il ruolo di Match Analyst.