Lazio, Sarri e il discorso motivazionale ai suoi ragazzi
Lazio- Dopo l’eliminazione dalla Champions League da parte del Bayern Monaco, Maurizio Sarri ci crede ancora e sprona la squadra.
Ora l’obiettivo è quello di immergersi subito nel campionato e nella Coppa Italia senza stare a piangersi addosso, e di cercare di chiudere la stagione nella maniera più dignitosa possibile.
Per quanto riguarda gli obiettivi per una nuova qualificazione in Champions la situazione è molto complicata, ma sarebbe molto importante anche economicamente centrare il treno Europa.
Lazio, il “Comandante” non molla e parla così alla squadra
Maurizio Sarri continua a pensare alla squadra, nonostante siano tante le voci che si rincorrono su un suo probabile addio a fine stagione alla panchina della Lazio.
Il mister biancoceleste conosce perfettamente le qualità tecniche della sua rosa e non molla, cercando di motivare i suoi ragazzi a centrare, o in campionato o tramite la Coppa Italia, l’obiettivo Europa.
Come riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero il “Comandante”, alla ripresa degli allenamenti al Centro Sportivo di Formello, ha fatto un discorso motivazionale alla squadra.
Discorso quello del mister biancoceleste fatto per scuotere i suoi ragazzi, queste le sue parole:
“Ma se avessimo giocato così le altre partite in campionato non saremmo nella posizione in cui siamo.
Ripartiamo dall’ordine e dallo spirito di Monaco, nulla è ancora perso del tutto”.
Se giochiamo come con il Bayern e Milan torniamo in Europa”.