Nicolò Rovella: Intervista sul canale YouTube della Figurine Panini
Il centrocampista della Lazio, Nicolò Rovella, ha rilasciato un’intervista sul canale YouTube delle “Figurine Panini“, condividendo i suoi pensieri sulla sua prima esperienza con la maglia biancoceleste. Questo un estratto delle sue parole
“Il calore che ho ricevuto dai tifosi della Lazio è stato incredibile. Sento come se giocassi qui sin da piccolo. È una cosa speciale che non so descrivere. Dove possiamo arrivare? Molto avanti…. il potenziale c’è e secondo me dobbiamo sicuramente provare ad arrivare tra le prime cinque. Ora in Champions andiamo a fare un’impresa a Monaco, che è quasi impossibile, ma ce la metteremo tutta. Il risultato fatto in casa è straordinario e non possiamo buttarlo via”.
“Qua il derby è molto più importante, sono due squadre molto più forti. Questa è la differenza rispetto a Genova. Ovviamente sono tutti e due molto sentiti, ma credo qui sia ancora più bello”
Rovella, la Lazio e il suo rapporto con Maurizio Sarri
“Il mister è un maestro e lo ringrazio tantissimo per avermi dato questa opportunità, giocare nella Lazio è un’opportunità unica. È un uomo forte e duro, non è di tante parole. Quando ti deve dire una cosa lo fa in modo diretto e questa è una caratteristica che apprezzo”
Gli obbiettivi futuri di Rovella
“Nel mio futuro vedo ancora tanta Lazio e magari con qualche trofeo. Futuro da Allenatore? Non mi ci vedo, ora penso solo a giocare Nazionale? Vorrei giocarmi le possibilità di andare all’Europeo”.
Infine il centrocampista biancoceleste ha fatto il punto sulla sua attuale condizione fisica:
“Sto molto meglio, ho ripreso a allenarmi e spero di rientrare in squadra e poter aiutare la Lazio in trasferta a Monaco”