Lazio, svolta nel rinnovo di Zaccagni: il club alza l’offerta
Lazio – Il rinnovo di Zaccagni sta per decollare. Il club biancoceleste ha alzato l’offerta per convincere il calciatore e il suo entourage.
Dopo il rinnovo lampo di Ivan Provedel e il tentativo di trattenere Felipe Anderson, la Lazio ha deciso di alzare l’asticella anche per Mattia Zaccagni.
L’esterno biancoceleste, con il contratto in scadenza nel 2025, percepisce attualmente un ingaggio di 2 milioni a stagione più bonus.
Lazio, la proposta a Zaccagni
La Società di Lotito sembra seriamente intenzionata ad un deciso rilancio che porterebbe il calciatore ad incassare 3 milioni di euro a stagione più eventuali bonus.
Una mossa, se messa in pratica, quella del Patron biancoceleste che spiazzerebbe anche la concorrenza.
Non è un mistero infatti che Mattia Zaccagni ha mercato. Molte squadre, anche all’estero, hanno da tempo messo gli occhi sul talento dell’ex Verona e sono pronte all’assalto nel prossimo calciomercato.
La dirigenza della prima squadra della capitale sta quindi preparando la proposta per convincere il giocatore a restare e costruire la Lazio del futuro anche su di lui.
Bisogna riconoscere che la Lazio si sta muovendo bene e nei tempi giusti per formare l’intelaiatura del prossimo anno che, con innesti mirati, può davvero recitare un ruolo importante nella stagione che verrà.