Lazio, Lotito tratta lo sponsor in Arabia
La trasferta della Lazio in terra saudita non è servita soltanto per giocare la semifinale di Supercoppa Italiana, tra l’altro persa in malo modo contro l’Inter, ma per tessere anche le fila per lo sponsor di maglia.
Dopo aver giocato la gara contro i nerazzurri con il logo della Regione Lazio, il presidente Claudio Lotito sembra sia al lavoro per portare un vero e proprio sponsor, e come riporta Il Messaggero, potrebbe arrivare proprio dall’Arabia. Nulla di ancora concreto e definito, ma questa volta pare che ci sia la voglia di portare soldi freschi nelle casse biancocelesti.
Il main sponsor manca da più di un anno
Lo sponsor sulle maglie della prima squadra della Capitale manca da più di un anno, da quando è scaduto l’accordo con la società di cryptovalute Binance.
La partnership tra la società biancoceleste e Binance, era legata da due anni di contratto, (stagioni 2021/22 e 2022/23) più l’opzione per il 2023/24. Ma dal momento che la società con sede nelle Isole Cayman, non ha esercitato l’opzione per il terzo anno, la Lazio si è ritrovata senza main sponsor. Un bel guaio per una società che fondamentale si autofinanziamento.
Ora sembra che Lotito stia prendendo seriamente la questione e si stia muovendo per risolvere la questione.