lazio rinnovi

Lazio, lo sponsor può arrivare dall’Arabia

by Mauro Maniccia
0 comment

Lazio, Lotito tratta lo sponsor in Arabia

La trasferta della Lazio in terra saudita non è servita soltanto per giocare la semifinale di Supercoppa Italiana, tra l’altro persa in malo modo contro l’Inter, ma per tessere anche le fila per lo sponsor di maglia.

i biancoazzurri vincono

Foto: profilo X Lazio

Dopo aver giocato la gara contro i nerazzurri con il logo della Regione Lazio, il presidente Claudio Lotito sembra sia al lavoro per portare un vero e proprio sponsor, e come riporta Il Messaggero, potrebbe arrivare proprio dall’Arabia. Nulla di ancora concreto e definito, ma questa volta pare che ci sia la voglia di portare soldi freschi nelle casse biancocelesti.

Il main sponsor manca da più di un anno

Lo sponsor sulle maglie della prima squadra della Capitale manca da più di un anno, da quando è scaduto l’accordo con la società di cryptovalute Binance.

Calciomercato Lazio

Claudio Lotito / foto: profilo X Lazio

La partnership tra la società biancoceleste e Binance, era legata da due anni di contratto, (stagioni 2021/22 e 2022/23) più l’opzione per il 2023/24. Ma dal momento che la società con sede nelle Isole Cayman, non ha esercitato l’opzione per il terzo anno, la Lazio si è ritrovata senza main sponsor. Un bel guaio per una società che fondamentale si autofinanziamento.

Ora sembra che Lotito stia prendendo seriamente la questione e si stia muovendo per risolvere la questione.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich