Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Youtuber Summer Cup: LAZIOLIVE.TV presente all’evento

by Lara De Angelis
0 comment

Youtuber Summer Cup: un evento seguito da tantissimi followers dove LAZIOLIVE.TV è presente in prima linea

Uno degli eventi più attesi dai followers amanti del mondo degli youtuber e del calcio è quello che si sta svolgendo in queste ore al Centro Sportivo Ciriaci in via Aurelia Antica a Roma dove, tra una folla di giovanissimi appassionati, si stanno sfidando diverse formazioni come Lazio, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina,Bologna, Juventus, Milan.

Le squadre si affronteranno tra loro fino a decretare la vincitrice della Summer Cup degli youtuber. La redazione di Laziolive.tv sta seguendo l’evento in diretta con la nostra redattrice Lara De Angelis che ha intervistato alcuni dei personaggi più in voga del momento come Giovanni Stramacci, Gigi il capitano, Pierino, Gnabri, Samuel, Mirko, Fiuss, Antoine, Sickwolf e altri ancora, come il neo pallone d’oro 2.0 Sergio Cruiz Luis Pereyra.

STRAMACCI – Sono molto carico per questo manifestazione, veniamo da una vittoria di un certo livello come la Youtuber League e siamo a tutti gli effetti la squadra da battere. Oggi i favoriti sono altri ma cercheremo di fare del nostro meglio e di dare il massimo. Forza Lazio sempre.

GIGI IL CAPITANO – C’è tanta ansia per questo evento perché veniamo qui da campioni per la vittoria nella Youtuber League ma abbiamo avuto tanti infortuni, c’è qualche giocatore nuovo ma possiamo dire sempre la nostra. Sono tifoso della Lazio e ho giocato anche nel settore giovanile biancoceleste.

PIERINO (Bologna) – Sono carico per questo evento. Giocare con tutta questa gente che ti guarda è motivo d’orgoglio e mi sento veramente gasato. Gioco con il Bologna e domani affronterò la vostra Lazio.. attenzione.

SICKWOLF (Roma) – Partita tosta contro la Lazio perché è brava e ha una squadra forte che gioca insieme da tanto tempo. Noi ci siamo allenati molto e vogliamo giocarcela anche se hanno vinto la Youtuber League dimostrando di essere i più bravi. Fiorentina e Bologna sono le incognite.

SAMUEL (ex pallone d’oro)  – Torneo molto competitivo con squadre nuove e tante formazioni forti. Incontrare una o l’altra squadra è indifferente, ogni partita è come una finale per cercare di arrivare fino in fondo. Cercherò di dare il mio contributo davanti a questo pubblico entusiasmante.

MIRKO (Napoli)- Bisogna onorare la maglia del nostro Napoli come hanno fatto i ragazzi vincendo lo scudetto. Siamo allenati, anche se a Napoli si mangia molto e bene. Bologna e Fiorentina sono le mine vaganti di questo torneo.

FIUSS (Napoli) – Quest’anno grande Napoli in serie A con la vittoria dello scudetto. Cercheremo di fare bene ma ci sono squadre forti. Mi espongo dicendo che Fiorentina e Bologna sono le outsider dell’evento e una delle due arriverà in finale.

ANTOINE (Roma) – Ho giocato con la Roma e non sento la pressione diversamente da altri. Bologna molto forte e può essere la sorpresa. Abbiamo rispetto di tutti ma non temiamo nessuno. Il derby è sempre una partita particolare ma bisogna dire che siamo tutti amici e questo deve essere lo spirito giusto.

CRUIZ PEREYRA (nuovo pallone d’oro) – Tutto molto bello con un pubblico caloroso. Il Milan è una squadra agguerrita e potrà arrivare a vincere il torneo. Bologna e Fiorentina squadre insidiose.

ARBITRO – Ho fatto tornei molto importanti e non sono particolarmente emozionato, ma questo è davvero un evento organizzato molto bene. Sono contento di essere stato invitato a dirigere le partite.

NEMOS (Lazio) – Derby molto teso finito in parità ma pensavo di vincerla sinceramente, comunque il risultato è giusto. Forza Lazio.

LORENZO ROMA  – Partita difficile per noi della Lazio come saranno le altre. C’è qualche differenza con il calcio a 5 ma tutto sommato cerchiamo di fare il massimo.

DCSYSTEM (Lazio) – Partita molto difficile con la Roma. Siamo stati bravi e cinici a tenere botta fino alla fine e a segnare nel momento giusto. Le mie parate? Gioco in serie A2 di calcio a 8 e sono abituato a fare il mio mestiere.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich