Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio, Youtuber League sport 2023: la finale

by Lara De Angelis
0 comment

Lazio Youtube: i biancocelesti vincono la prima edizione della Youtuber League.

22 GIUGNO 2023 JUVE LAZIO FINALE YUOTUBER LEAGUE.

S. S. Lazio – Lazio Youtube, composta da influencer e content creator di fede biancoceleste, insieme ad altri youtuber, hanno voluto lanciare un messaggio pulito del torneo da loro disputato. Incarnare il senso di condivisione, sport ed intrattenimento, onorando anche se in piccolo, i colori della squadra che tifi sin da bambino.

Sono partite in 6 squadre, sono rimaste in 2, però tutte accumunate dalla forza del gruppo prima che dei singoli. Un torneo durato 297 giorni nel quale si è esultato, pianto e sognato, per arrivare qui al Ciriaci in Roma sull’ Aurelia Antica.

La finale si è disputata tra Juve e Lazio, in quanto il regolamento della Youtuber League stabilisce che la vincente della finale d’andata affronta la vincente della finale di ritorno. Se le 2 finali intermedie sono state vinte dalla stessa squadra, come in questo caso la Juventus, l’avversario sarà la migliore per classifica avulsa. Chi vince è Campione della Youtuber League!

Prima della partita, per scaldare gli animi e l’ambiente dato il numeroso pubblico, è stato presentato uno spettacolo
di freestyle calcistico con Arina e il Boss del Freestyle.
Subito dopo entrano in campo, con la coppa tanto desiderata esposta in vista, bellissima e splendente. Concentratissimi ed emozionati.

Le formazioni degli Youtuber: la Lazio schiera un 3 – 3 -1: in porta System, in difesa Nemos, al centro il Capitano Gigi. E ancora in difesa a sinistra Giannope . A centrocampo Jajo, Lorenzo Roma e Savage. Punta Varamo. In panchina troviamo Giampaolo e Stramacci.
La Juve gioca anch’essa con un 3 – 3 – 1 e passa subito in vantaggio dopo soli 3 minuti con Luca Campolunghi noto Youtuber e Tik Toker, capocannoniere con 15 gol nel torneo.

Al minuto 12′  la Lazio pareggia con Giannope che la infila sotto il sette. Al 6′ del secondo tempo festeggia sotto la Nord Jajo dopo un gol nato da una mischia in area.
Dopo un solo minuto la Lazio va di nuovo in vantaggio con palla persa dalla Juve a centrocampo e contropiede, assist di Jajo e buca la rete Varamo. 3 a 1 per la Lazio Youtuber.
Al 14′ di nuovo il capocannoniere Campolunghi infila la palla in rete. 3 a 2 e la partita sembra riaperta.
Dopo pochissimi minuti la Lazio non molla e passa di nuovo in vantaggio con Jajo, che segna in diagonale una bellissima rete ed è doppietta per lui.

La Juventus riprova a conquistare la finale segnando di nuovo al minuto 22′ con Pippega. Ed è 3 a 4… la Juve prova ancora, ma a testa bassa non riesce, prova fino alla fine ma non ce la fa ed così che la Lazio ha fatto l’impresa vincendo la prima edizione della Yuotuber League.

Forza Lazio!!

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich