Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio, martedì sbarcherà a Roma il primo colpo

by Lazio Live TV
0 comment Valentin Castellanos

Calciomercato Lazio, martedì sbarcherà a Roma il primo colpo

È successo tutto in pochissime ore, quando Pedullá alle 23.00 circa ha dato la notizia di un nuovo incontro tra la dirigenza della Lazio e gli agenti di Valentin Castellanos. Dopo essere stato a Milano, per trattare Pellegrini e Ricci, Lotito ha raggiunto l’entourage biancoceleste, nella capitale, per chiudere l’affare.

Dall’Argentina intanto, da più di un’ora, rimbalzano notizie di una trattativa praticamente già conclusa su una base di 15 milioni più bonus al NYC e un contratto fino al 2028 per l’attaccante albiceleste.

Classe 98`, alto 1.78, è una punta centrale alla quale piace variare su tutto il fronte offensivo, da destra a sinistra. Nato a Mendoza,  inizia la carriera all`U. de Chile. Nel 2018 (20 anni) si trasferisce al NYC dove vanta 50 goal e 20 assist in 106 presenze. 

L’ultima stagione, la più importante per il calciatore, la gioca in prestito al Girona. Sorprende tutti nella Liga rifilando 4 goal in una partita al Real Madrid per un tabellino totale di 13 goal ed un assist in 35 partite nella massima categoria spagnola.

 

Taty ora è pronto a fare il salto di qualità, in un palcoscenico più importante, con la Lazio, in Serie A ed in Champions League.
Sempre da fonti Argentine, il calciatore sbarcherà  a Roma martedì per svolgere le visite mediche e aggregarsi, successivamente, con la squadra di mister Sarri.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich