Youtuber Summer Cup, la Lazio supera i playoff

by Lara De Angelis
0 comment

Lazio youtuber Summer Cup, asfalta il Bologna passando l’eliminazione diretta, dopo aver perso contro il Milan

MILAN – LAZIO

Milan-Lazio partita molto combattuta e a rischio rissa in più occasioni. Il portiere del Milan Rag Nar rimedia un’ammonizione per fallo aggressivo su Gigi che reclama un calcio di rigore non concesso. Intanto la Lazio subisce due gol dai rossoneri scatenati. Savage riapre la partita 2-1 dopo un errore di Zoccolo Duro, ma non basta alla Lazio che pur accorciando le distanze costringe Lorenzo Roma ad un brutto fallo rischiando anche un rigore.

L’ex pallone d’oro Off Samuel riporta di nuovo in vantaggio il Milan per 3 -1.

Stramacci lamenta un arbitraggio penalizzante per il rigore non concesso sul capitano, che sicurante avrebbe cambiato la partita, pur accettando la sconfitta.

LAZIO -BOLOGNA

Lazio – Bologna , partita attesissima per la new entry nella competizione. Squadra appena “nata” unendo più youtuber di diverse squadre già esistenti in precedenza.

Partita raccontata dal telecronista di Dazn Riccardo Mancini.

Per il Bologna dopo un brutto fallo di reazione nei confronti di un giocatore della Roma, c’è stata l’espulsione per doppia ammonizione di Kun Dispa un attaccante che ha dato molto durante il torneo.

Gigi il capitano biancoceleste, alla domanda su come poter trarre vantaggio dall’assenza dell’attaccante bolognese risponde “Noi dobbiamo dare il cento per cento comunque prescindendo dalle assenze in campo”.

L’allenatore Jajo, ha preparato la squadra nel miglior modo dopo averla vista giocare contro la Roma, in quanto squadra abbastanza impegnativa e preparata.

Subito prima della partita i tifosi laziali si sono fatti sentire a gran voce con cori e fumogeni biancocelesti creando una spettacolo come sono soliti fare.

Inizia la partita e subito DC System reattivo viene messo alla prova , ma non ci delude. Dopo pochissimo Baldi subisce in area un brutto fallo, che fa guadagnare alla Lazio un calcio di rigore, ma infortuna di nuovo il giocatore. Gigi il Capitano con la maglia numero 10, segna l’uno a zero, prima della fine del primo tempo.

Al 3′ del secondo tempo il capitano Pierino del Bologna, porta la sua squadra in pareggio, ma al 10′ ci pensa Savage con la maglia n 28, che un doppio passo fa una bella giocata portando di nuovo la Lazio in vantaggio. La Lazio ci fa divertire con Savage che improvvisa un balletto veramente simpatico.

DC System dimostra sempre la sua capacità. Con questa vittoria la Lazio si qualifica ai playoff.

Savage ai microfoni: “Sono felice dopo aver vinto e segnato, avevo paura ma alla fine sembra che gioco meglio sotto pressione”.

Lazio -Fiorentina

La Lazio passa ai playoff e affronta la Fiorentina eliminandola per netto 3 a 0. Gol dei tre assi della Lazio Lorenzo Roma, Gigi il capitano e il giovane Savage.

Lorenzo Roma dopo il suo gol dice: ” Stiamo giocando meglio della partita contro il Bologna. Siamo arrivati abbastanza stanchi e scarichi, però adesso ci siamo ripresi e questo ci sta aiutando.”

La Lazio così supera i playoff e giocherà in semifinale contro l’Inter.

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich