Verso Lazio-Juventus: I dubbi di Sarri
Dopo la vittoria conseguita a Monza, la Lazio è chiamata ad uno scontro diretto estremamente importante in ottica Champion’s. All’Olimpico, sabato sera, arriverà la Juventus di Massimiliano Allegri, a caccia di punti preziosi per accorciare sul quarto posto.
In uno stadio Olimpico completamente gremito, i biancocelesti cercheranno di battere la Juventus per tenerla a distanza di sicurezza in classifica. Sarri intanto studia le mosse e se il reparto difensivo sembrerebbe essere il solito, con Marusic reduce dalla squalifica e che si riprenderà il suo posto sull’out di sinistra, a centrocampo ed in attacco ci sono ancora dubbi.
Luis Alberto e Milinkovic sono sicuri del posto, mentre Cataldi e Vecino sono in ballottaggio per una maglia da titolare. L’altro dubbio riguarda Ciro Immobile: Sarri vorrebbe schierarlo dal primo minuto ma il capitano è appena rientrato dall’infortunio ed inoltre il tridente leggero sta dando parecchie soddisfazione al tecnico Toscano.
Di seguito la probabile formazione:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.