In caso di qualificazione in Champions League, la Lazio dovrà puntellare l’organico con almeno due rinforzi in attacco. I biancocelesti cercano un vice-Immobile ma anche un esterno top
Il colpo Champions della Lazio, potrebbe essere Domenico Berardi.
L’indiscrezione è lanciata dal “Corriere dello Sport”. Per ora è chiaramente una forte ipotesi di calciomercato, ma dalle parti di Formello hanno cominciato a parlarne. Sarebbe stato proprio il tecnico Maurizio Sarri ha fare il nome del giocatore e capitano del Sassuolo. Al tecnico toscano infatti serve un esterno “top” in più da mettere vicino a Felipe Anderson e Pedro e il nome di Domenico Berardi è salito improvvisamente di quota.
Lotito ci proverà. La trattativa potrebbe essere imbastita nel caso di certezza di qualificazione Champions anche se la maggiore difficoltà potrebbe essere rappresentata dal prezzo dell’attaccante neroverde.
Il Sassuolo infatti difficilmente svende i suoi calciatori ma la situazione potrebbe evolversi positivamente nei prossimi mesi anche con l’inserimento di Cancellieri (già cercato da Carnevali la scorsa estate) che potrebbe essere usato come pedina di scambio e quindi approdare in Emilia dove avrebbe la possibilità di giocare di più e di conseguenza crescere.