Lazio: termina il rapporto con il Cadore
Lazio – Attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale la Lazio saluta Auronzo di Cadore, meta abituale che, nel corso di oltre un decennio, ha accompagnato le estati dei biancocelesti e l’approdo di migliaia di tifosi tra le vie del comune veneto.
Ad ufficializzare la chiusura del rapporto è proprio la società biancoceleste che ringrazia la comunità del Cadore, sperando in un saluto che possa prendere le sembianze di un arrivederci:
“La S.S. Lazio desidera esprimere il proprio ringraziamento alle diverse amministrazioni comunali che si sono succedute ad Auronzo di Cadore in questi anni, per aver sempre sostenuto e facilitato con professionalità e grande collaborazione l’organizzazione del ritiro estivo della nostra squadra.
Un grazie particolare va alla Media Sport Event per aver coordinato, con passione e competenza, ogni singola edizione. Esprimiamo inoltre sincera gratitudine all’intera comunità di Auronzo di Cadore per l’affetto, la disponibilità e l’accoglienza riservata alla nostra squadra e ai numerosi tifosi biancocelesti che, estate dopo estate, hanno raggiunto questo meraviglioso territorio per sostenerci con passione ed entusiasmo. Ad Auronzo ci siamo sentiti a casa, accolti come parte integrante della vostra splendida comunità, costruendo insieme ricordi indelebili e un legame autentico che porteremo sempre nel cuore. Questo non è un addio, ma un arrivederci a presto, con la promessa di ritrovarci ancora, uniti dalla nostra grande passione. Grazie di cuore, Auronzo”