Lazio, situazione Baroni: l’epilogo imminente
Lazio – Sembra un epilogo imminente quello tra Marco Baroni e la Lazio, con la situazione che si fa sempre più delicata. Il comunicato pubblicato dalla società, dopo la sconfitta contro il Lecce, ha segnato un importante crepa interna attraverso il quale si intravedono le mosse necessarie per provare a voltare pagina nel giro di poco tempo.
La prima persona ad essere toccata da questa disamina sembra essere proprio Baroni, il quale non gode più della fiducia di tutto l’organico biancoceleste. Va considerata la questione contrattuale, poiché il tecnico toscano ha ancora un anno di contratto. Come già detto, i giocatori non sembrerebbero essere più dalla sua parte, situazione che ha notevolmente raffreddato il clima all’interno dello spogliatoio.
Lazio, un club di Serie A su Baroni
Marco Baroni: Foto profilo X S.S. Lazio
A far aumentare le quotazioni di un addio anticipato per l’ex Verona è l’interesse mostrato dal Torino nei suoi confronti. Come riporta La Repubblica, il presidente granata Cairo non è soddisfatto dalla stagione condotta da Vanoli, virando l’obiettivo verso un necessario cambio di guida tecnica.
L’indiziato numero uno sembra essere proprio il tecnico laziale, a cui gli verrebbe proposto un contratto triennale. Anche per quanto concerne il club capitolino circolano già molti nomi di diversi allenatori, staremo a vedere cosa decideranno nei prossimi giorni il presidente Lotito e il DS Fabiani.