Torino-Lazio, le probabili formazioni: i dubbi di Sarri
Dopo la brutta prestazione contro il Bologna, la Lazio scende di nuovo in campo stasera per affrontare il Torino di Juric e provare a rimanere aggrappata alla zona Europa.
Alle 20.45 infatti, allo Stadio Olimpico Grande Torino, si giocherà il recupero della 21esima giornata di Serie A, e queste sono le ultime ore che mister Sarri ha a disposizione per decidere gli undici che scenderanno in campo. Rientra Alessio Romagnoli, dopo la squalifica contro il Bologna, che farà coppia con Mario Gila davanti a Ivan Provedel.
Sugli esterni Hysaj e Marusic in vantaggio su Lazzari e Pellegrini, mentre in cabina di regia troveremo di nuovo Danilo Cataldi, visto che Rovella è fuori per la pubalgia. A centrocampo Guendouzi e Luis Alberto, ma attenzione anche a Kamada che può insidiare il ‘mago’ fino all’ultimo. In attacco dal primo minuto ci saranno Felipe Anderson e Isaksen ai lati di Ciro Immobile, al momento preferito a Castellanos. Vecino e Zaccagni sono in dubbio ma hanno chance per la panchina.
Torino-Lazio, torna Romagnoli: Vecino in dubbio
Di seguito le probabili formazioni per il match di stasera.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. All.: Juric.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. A disp.: Mandas, Sepe, Lazzari, Casale, Ruggeri, Pellegrini, Coulibaly, André Anderson, Kamada, Pedro, Saná Fernandes, Castellanos. All.: Sarri.