lazio guendouzi

SS Lazio, Guendouzi: “Mi sembra di aver fatto un anno e mezzo con Sarri”

by Christian Gasperini
0 comment Foto: profilo X Lazio

SS Lazio, Guendouzi valuta i primi mesi vissuti nella capitale agli ordini di Maurizio Sarri

SS Lazio – Matteo Guendouzi è senza dubbio uno dei calciatori più positivi dell’annata biancoceleste. Arrivato dal Marsiglia la scorsa estate, il centrocampista transalpino pare assimilare sempre di più le idee tattiche del tecnico toscano.

ss lazio guendouzi

Foto: profilo X Lazio

Settimana dopo settimana, infatti, l’ex Arsenal appare sempre più in forma, come testimoniano le prestazioni svolte in Italia e non solo. Nella gara di Champions League contro i campioni del Bayern Monaco, Guendouzi è stato nominato MVP della partita. Centrocampista completo, che oltre ad aiutare la squadra in fase di non possesso si fa vedere spesso e volentieri anche in fase offensiva. Nel Football Show, su beIN, il numero otto biancoceleste ha raccontato i primi mesi vissuti nella capitale.

SS Lazio, Guendouzi elogia mister Sarri: “Tatticamente sto imparando molto”

Come detto in precedenza, Matteo Guendouzi ha rilasciato delle dichiarazioni in merito ai primi mesi vissuti nella capitale. Il centrocampista, inoltre, ha parlato anche della nazionale.

mattéo guendouzi

Foto: profilo X Lazio

Sulla Lazio – “È stata una partita molto difficile, ma ce l’abbiamo fatta, tutti insieme. Siamo rimasti fedeli alla nostra filosofia e ai nostri principi di gioco, e questo è ciò che ha funzionato. Ho dovuto assimilare le idee dell’allenatore per uno o due mesi. Ho fatto solo sei mesi con Sarri, ma mi sembra di aver fatto un anno e mezzo. Tatticamente sto imparando molto, cosa che non avevo fatto in passato. Mi sono disciplinato molto di più tatticamente”.

Sulla nazionale – “è un obiettivo. Devo essere continuo, questa è la cosa più importante. Spero di essere convocato per i prossimi incontri”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich