Lazio: pochi dubbi di formazione contro il Bologna
Lazio – È attesa per la sfida da dentro o fuori che domani, alle ore 12:30, vedrà protagoniste Lazio e Bologna nel catino dello stadio Olimpico.
La gara sarà la 100esima in Serie A in maglia biancoceleste per Maurizio Sarri, traguardo prestigioso che dovrà essere onorato con un risultato positivo. Per la partita contro i felsinei sono pochi i dubbi di formazione con cui dovrà confrontarsi il comandante. Fatta eccezione per Zaccagni, Rovella, Hysaj e Romagnoli, gli altri sono tutti arruolabili. L’idea è quella di dare conferma agli 11 scesi in campo contro il Bayern Monaco, escluso il centrale ex Milan out per squalifica.
Lazio: le parole del tecnico bolognese
Per quanto riguarda il Bologna ci sarà un unico grande assente: Remo Freuler, sanzionato nella gara di mercoledì contro la Fiorentina.
Nel frattempo l’allenatore rossoblù, durante la conferenza stampa della vigilia, ha avuto modo di presentare il match contro i biancocelesti, elogiando la prestazione messa in atto dagli uomini di Sarri contro la squadra tedesca.
“Sarà una bella partita, contro una squadra in forma. Vengono da una grande vittoria e noi veniamo da una buona preparazione per fare una grande prestazione. Combatteremo contro il nostro avversario. Se le italiane vanno avanti c’è un posto in più in Champions? E’ sempre bello vedere rappresentato il nostro calcio a livello europeo come ha fatto la Lazio l’altro giorno. Mi piace vedere bel calcio e se vince una italiana è ancora meglio”.