Ss Lazio: via alla vendita dei biglietti per la partita contro il Torino
Ss Lazio – Il mese di Febbraio sarà ricco di partite per la squadra biancoceleste, infatti questa domenica i ragazzi di Sarri incontreranno il Cagliari, il 14 ci sarà la gara di Champions League contro il Bayern Monaco, Domenica 18 sarà il turno del Bologna di Thiago Motta, il 22 si terrà il recupero contro il Torino ed il 26 la complicata sfida contro la Fiorentina al Franchi.
A proposito della partita contro il Torino di Juric, il club ha rilasciato il comunicato per dare il via alla vendita dei tagliandi, specificando ovviamente anche le modalità di vendita ed i giorni per procedere all’acquisto. Di seguito, tutte le informazioni necessarie per procedere all’acquisto.
Torino-Lazio: tutti i dettagli per l’acquisto dei tagliandi
Come detto in precedenza, da qualche ora la società ha comunicato la messa in vendita dei tagliandi per la partita contro il Torino.
Nel comunicato si legge che “sono in vendita i biglietti per la gara di Serie A TIM Torino-Lazio di giovedì 22 febbraio delle ore 20:45”. Il prezzo del biglietto è di 20 euro più commissioni e la vendita libera terminerà alle ore 19.00 di mercoledì 21 Febbraio.