SS Lazio

SS Lazio, si ferma Romagnoli: le possibili scelte contro il Milan

by Marzia luchetta
0 comments Marco Baroni - Foto: profilo X S.S. Lazio

SS Lazio, da valutare lo stop di Romagnoli: a rischio la partita contro il Milan e le possibile scelte di Baroni

FORMELLO- Dopo l’uscita dalla Coppa Italia della Lazio contro l’Inter, è tempo di pensare alla sfida di campionato: stesso stadio, San Siro, ma questa volta contro il Milan.

Partita molto importante per la classifica per entrambe, ma per i biancocelesti in particolar modo, per sfatare il tabù della trasferta di Milano che da molti anni ormai risulta sempre molto proibitiva e insidiosa, uno stadio in cui, per il club capitolino, risulta difficile vincere.

SS Lazio

Foto: profilo X Lazio

Per Mister Baroni sono molti i dubbi: per la formazioni di Domenica, oltre all’assenza importante di Taty Castellanos, rischia di perdere anche Alessio Romagnoli , oltre ad essere un titolare fisso della Lazio, anche un ex della gara che conosce molto bene i rossoneri.

SS Lazio, tra rientri e stop: le probabili scelte di Baroni

Come abbiamo già anticipato, Alessio Romagnoli rischia di non essere presente per il match contro il Milan, infatti contro i neroazzurri è uscito dal campo malconcio. Il difensore infatti  ha accusato un affaticamento all’adduttore e le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.

Per Lazio non saranno sicuramente della partita contro i rossoneri: Dele-Bashiru, Castellanos e Hysaj. Buone notizie arrivano da Patric, oggi ritornato in gruppo, mentre Vecino già da inizio settimana.

SS Lazio

Alessio Romagnoli – Foto: profilo X s.s. Lazio

Le possibili scelte del mister possono essere queste: tra i pali rimane favorito Mandas, mentre nel caso di forfait del numero 13, sarà Gigot insieme a Gila a formare la coppia difensiva, a destra favorito Marusic mentre a sinistra Tavares. Centrocampo composto da Rovella-Guendouzi, sulla trequarti va verso la conferma il trio Isaksen, Dia e Zaccagni. Mentre il dubbio più grande rimane lì davanti: provato Tchaouna, che non ha convinto, rimane il ballottaggio con Noslin.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich