SS Lazio

Lazio | Allarme in difesa: dubbio Romagnoli contro il Milan

by Giammarco Moriconi
0 comments Foto: profilo X Lazio

Lazio: il centrale verrà sottoposto ad accertamenti

Lazio – Le notizie negative in casa biancoceleste sembrano non voler terminare.

Dopo la ricaduta che ha costretto Patric a ritardare il proprio rientro in campo, ora in dubbio ci sono anche le condizioni di Alessio Romagnoli, uscito anzitempo dalla sfida di Coppa Italia contro l’Inter.

Il centrale, come rivelato da Baroni a fine gara, avrebbe accusato un fastidio agli adduttori che fa scattare l’allarme nel reparto arretrato in vista della gara contro il Milan.

Oggi l’ex capitano rossonero verrà sottoposto a visite più accurate per capire l’entita dell’infortunio ed i rispettivi tempi di recupero. Nel frattempo Baroni ha messo in pre-allarme Samuel Gigot, tra i più positivi contro l’Inter e pronto a prendere l’eredita del numero 13 al fianco di Mario Gila.

Lazio: Baroni valuta un cambio modulo

Roma Lazio convocati

Marco Baroni – Foto: profilo X S.S. Lazio

Dubbi che fanno il palio con quelli legati al reparto avanzato, carente nelle alternative all’infortunato Castellanos. Le prestazioni di Noslin e Tchaouna non convincono Baroni pronto a cambiare modulo pur di rendere la squadra più incisiva in zona offensiva.

In vista della trasferta di San Siro il tecnico toscano potrebbe proporre un 4-3-3 inedito con Belahyane, Rovella e Guendouzi dietro il tridente composto da Zaccagni, Dia ed Isaksen.

L’esordio del centrocampista franco-marocchino, nella trasferta di Venezia, ha convinto Baroni, pronto ad affidarsi a lui anche contro i rossoneri.

L’idea del cambio tattico verrà valutata nel corso dei prossimi giorni, decisivi per il destino del cammino della Lazio che necessita di una ventata d’aria in grado di scacciare gli spettri di una crisi di risultati.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich