Lazio fantastica

S.S. Lazio, Nuoto: fantastica vittoria nel campionato femminile

Vis Nova Battuta per 6 a 4 e prima vittoria

by Valentino Valentino
0 comments

Fantastica ed importantissima vittoria nel campionato Juniores femminile per la Lazio Nuoto: La squadra biancoceleste batte per 6 a 4 la Roma Vis Nova, capolista del girone. Prestazione tutto cuore delle aquile, che fanno valere il fattore campo nello storico impianto di viale Giustiniano Imperatore. Le ragazze, così, conquistano i primi 3 punti della stagione.

Questa partita è l’anticipo di un fine settimana fondamentale per le giovanili biancocelesti.

Domenica, infatti, si svolgeranno due gare importanti per il settore giovanile maschile. Alle ore 10:30 gli Juniores di coach Daniele Ruffelli giocano ad Ostia contro l’Onda Forte. Ad Acilia, invece, alle 14:00 i Ragazzi di Francesco Tarquini ospitano al Centro Sportivo Le Cupole i pari età della Bellator Frusino.

Le ragazze della Lazio Nuoto sono pronte ad una fantastica riscossa

Dopo l’ultima settimana di sosta, il campionato di serie A1 femminile è pronto a ripartire. E con lui, anche la S.S. Lazio Nuoto! Le ragazze di coach Iacopo Spagnoli si sono allenate duramente per il prossimo trittico di partite. Si inizia sabato 1 marzo con la dura trasferta di Trieste, poi l’8 la sfida importantissima alla Brizz Nuoto, per chiudere il 15 marzo con il derby alla SIS Roma.

Lazio secco oltrePoi le ultime due giornate, in casa contro Padova e a Catania contro l’Ekipe, intervallate da altri due fine settimana di pausa.

Stiamo per entrare nei mesi conclusivi della stagione: l’obiettivo è guadagnare la miglior posizione di classifica possibile, per poi affrontare i play out con il coltello tra i denti.

Avanti ragazze biancocelesti, nulla é perduto. Abnegazione, spirito e combattività dovranno essere le “armi” sportive che vi condurranno al meritato traguardo. Si é combattuto tanto per conquistare la serie A ed ora non bisogna mollare.

Si continua a lottare, si continua a volare!

(Fonte: S.S. Lazio Nuoto)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich