SS Lazio Patric

SS Lazio, Patric : “È il momento di portare la squadra il più in alto possibile”

by Marzia luchetta
0 comment Gabarron Patric / Foto: profilo X Lazio

SS Lazio, si avvicina la partita contro la Salernitana: le parole di Patric sulla gara e sul momento delicato dei biancocelesti

SS Lazio – Siamo alla vigilia della partita contro la Salernitana e per la Lazio è molto importante fare bene dopo la sconfitta nel derby della scorsa settimana.

Dopo le varie sbandate e i passi falsi i biancocelesti sono chiamati a non sbagliare domani, visto che manca davvero poco alla fine di questo campionato e, commettere un altro errore, può essere fatale nella corsa all’Europa. Sicuramente la lista degli infortunati non aiuta: mister Tudor recupera Lazzari, mentre dovrà fare a meno sia di Immobile che di Romagnoli, che si vanno ad aggiungere a Zaccagni e Provedel.

SS Lazio

Squadra / Foto: profilo X SS Lazio

La Lazio non ha più scusanti e, anche se mancano molti titolari, sarà chiamata a dare una risposta positiva senza ovviamente sottovalutare l’avversario, visto anche il risultato della gara di andata.

SS Lazio: Patric : “Adesso è il momento dei veri uomini”

Come abbiamo detto in precedenza mancano poche ore all’incontro contro la Salernitana di domani all’Olimpico di Roma. Oggi, nel consueto match program, ha parlato il difensore della Lazio Patric. Lo spagnolo ha toccato molti punti: la sconfitta contro la Roma, la partita di domani e di mister Tudor.

SCONFITTA NEL DERBY:C’è tanto rammarico per la sconfitta, sappiamo l’importanza di quella partita e per i tifosi. Perderlo è stato brutto anche per la classifica perché ci ha allontanato dai posti che vogliamo occupare. Mancano però anche tante partite, per questo dobbiamo pensare positivo, affrontare una gara alla volta e poi vedere dove potremo arrivare”.

FINE DEL CAMPIONATO: “Abbiamo un buon calendario, con molte partite in cui sulla carta siamo favoriti. Sappiamo benissimo che in Serie A non esistono partite scontate ma siamo la Lazio e dobbiamo finire questa stagione nel migliore dei modi. Ad agosto avremmo voluto disputare un altro tipo di campionato, poi per una serie di fattori non ci siamo riusciti. Adesso è il momento dei veri uomini e di portare la squadra il più in alto possibile”.

SS Lazio

Gabarron Patric / Foto: profilo X Lazio

PARTITA DI DOMANI: Contro la Salernitana sarà un match molto difficile, loro sicuramente punteranno sulle ripartenze. Dovremo cercare di segnare subito per evitare di complicarci i 90 minuti. Sarà fondamentale rimanere tranquilli, nella vita parte tutto dalla concentrazione e dalla serenità. La chiave è essere carichi senza perdere il focus della vittoria perché la frenesia non aiuta mai”.

TUDOR: “Tudor ci chiede cose diverse rispetto a Sarri, è sicuramente un cambio drastico a livello di gioco. Anche lui ha bisogno di tempo per lavorare con la squadra e capire quali possano essere i profili più adatti alla sua idea di calcio. E’ un periodo che richiede anche onestà: chi non dovesse essere adatto ai suoi principi è giusto che si faccia da parte perché la cosa più importante rimane sempre la Lazio”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich