Il difensore spagnolo finalmente rientra in gruppo, ieri la prima volta sotto gli occhi del tecnico di Spalato
Lazio: buone notizie per Tudor, Patric rientra in gruppo. Finalmente, dopo diverse settimane fermo ai box, Gabarron ritorna a lavorare con il resto della squadra.
Il buon difensore spagnolo sembra essersi rimesso del tutto, e da ieri è abile e arruolabile, pronto a rispondere presente ad un’eventuale chiamata del tecnico croato.
Patric è stato fino ad ora una delle poche note positive di questa altalenante stagione biancoceleste, e ritrovarlo alla vigilia di una settimana importante, per il proseguo di questa ultima parte della stagione, è senza ombra di dubbio un ottima notizia per l’ambiente di Formello.
Di sicuro, l’apporto del difensore spagnolo sarà utilissimo al nuovo allenatore biancoceleste. Di difesa a tre infatti ne sa qualcosa, e potrebbe dare manforte al progetto di Tudor.
Lazio: Ieri in campo anche Rovella e Pellegrini
Lazio: per Tudor buone notizie dall’infermeria arrivano anche per quanto riguarda la situazione legata a Rovella e Pellegrini .
Il centrocampista ex Juventus sembra che sia in procinto di uscire finalmente dal tunnel pubalgia che lo ha costretto a fermarsi proprio nel suo momento migliore della stagione.
Rovella, ieri era con il compagno in campo con gli scarpini a fare lavoro differenziato, ma finalmente calcava di nuovo il terreno di gioco.
Per l’altro ex bianconero, invece, discorso differente. Per lui non si sono ancora forzati i tempi per il recupero, vista la sua doppia squalifica tra campionato e coppa.
Si preferisce quindi attendere ancora qualche giorno, per poi aumentare i carichi di lavoro nell’imminenza del rientro in gruppo.
Pertanto, si prospettano buone notizie per il tecnico di Spalato che, pian piano, sta ritrovando tutti i pezzi del puzzle biancoceleste, sperando di averli tutti a disposizione nel momento più delicato di questa altalenante stagione.